Le recensioni. Ricordate di chiederle ai clienti.

Le recensioni. Ricordate di chiederle ai clienti.

Buongiorno amici Social!

Vi siete mai soffermati sull’importanza delle recensioni?

Le nostre decisioni di acquisto, ormai, sono fortemente influenzate dalle recensioni che gli utenti lasciano spontaneamente su prodotti e servizi: basta pensare alle stelline di Amazon o TripAdvisor.

E allora, ribaltando la prospettiva, perché non ricordarsi di chiedere una recensione ai propri clienti?

✅ Se qualcuno parla di voi e di come lavorate, fa un’enorme differenza!

✅ Leggere le recensioni degli altri può spingere altre persone a scegliere voi.

✅ Per battere la concorrenza non abbiate paura di chiedere una recensione ai vostri clienti.

La mia videopillola sul tema.

Chi non lo ha ancora acquistato (e desidera farlo), lo trova qui: https://eby.it/libro-pillole-di-social

Corso LinkedIn "Vorrei ma non posto", per principianti

Corso LinkedIn "Vorrei ma non posto", per principianti

Telegram, Omegle & co: quanto ne sanno i genitori? Webinar Live.

Telegram, Omegle & co: quanto ne sanno i genitori? Webinar Live.