5 consigli base, tanto per cominciare a prendere dimestichezza con il telefono e con il video. Il resto arriva allenandosi, giorno dopo giorno. Videopillola.
““E’ proprio la possibilità di realizzare un sogno che rende la vita interessante.””
““E’ proprio la possibilità di realizzare un sogno che rende la vita interessante.””
5 consigli base, tanto per cominciare a prendere dimestichezza con il telefono e con il video. Il resto arriva allenandosi, giorno dopo giorno. Videopillola.
No. ⛔️ Vietato comprare i follower...
E ti spiego perché in questa breve videopillola.
Se ci metti la faccia, risulti più credibile. La mia prima videopillola. Un consiglio al giorno in meno di un minuto. Era il 3 luglio 2020 e da allora non mi sono più fermata!
Un breve video tutorial per far vedere come inserire su Instagram i 10 hashtag a disposizione delle Stories e aumentare l’engagement (coinvolgimento) del pubblico.
Un messaggio da un amico mi avvisa di una video guida su LinkedIn… La mia invece è una consulenza molto personalizzata. Vuoi mettere?
La mia faccia su BMagazine, la rivista online della LegaB di calcio.
Una video intervista particolare. Più una chiacchierata, direi. Il mio compleanno al tempo del Coronavirus, il mio lavoro sui Social e come li gestisco come genitore e poi… cosa diresti alla Eby di 10 anni fa?
Corso LinkedIn via Skype dedicato a chi ha un profilo ma non lo usa in modo attivo. #milanononsiferma
Corso LinkedIn dedicato a chi ha un profilo ma non lo usa in modo attivo. Informazione e il video “promo”
La foto del profilo sui Social. UN breve video con alcuni consigli e alcune considerazioni. E un secondo breve video che racconta le reazioni di alcuni amici e conoscenti al primo video.
I filtri di Facebook nel profilo personale. Un breve video tutorial e qualche immagine per impostarli nel modo corretto.
Il video della mia intervista alla trasmissione #LiveSocial di Radio Lombardia. Dove ho parlato di Social Media e del perché (e come) sono utili alle aziende e per sviluppare il proprio personal brand.
WoW! E’ passato un anno!
Un piccolo bilancio di questo mio primo anno in BNI all’insegna del Givers Gain.
La Bio del tuo profilo non è un C.V.
Come fare a fare una buona prima impressione?
Fai emergere le tue passioni!
La differenza tra Post e Stories, spiegata oggi durante una mia lezione di Social.
Essere una mucca viola significa distinguersi, farsi notare, emergere in un mondo dove sono tutti uguali!
I miei clienti mi chiedono spesso qual è il giorno o l'orario migliore per pubblicare contenuti sui Social Network. Le teorie sono tante ma la realtà... la spiega bene Marco Montemagno!
Un altro contatto che "non si é accorto" della privacy... questa volta é un "over 50" e le foto della sua vita privata sono di dominio pubblico, non solo su Facebook!
La mia missione continua!
Le ultime 3 app che ho installato sul mio smartphone e che in qualche modo hanno migliorato e/o semplificato la mia vita: Waze, Monefy Pro e QuitNow!